Valbona: c’è più magia a fare la spesa

febbraio 2016

Valbona: c’è più magia a fare la spesa

Il 9 marzo parte la promozione ‘Una magia per me’ che garantirà un premio sicuro ad ogni acquisto di Flan Magie della Natura.

Lozzo Atestino, febbraio 2016. Parte il 9 marzo la campagna “instant win” firmata Valbona: per 4 mesi, fino al 7 luglio, ogni acquisto di una confezione di Flan Magie della Natura verrà riconosciuto con un premio certo. “Una Magia Per Me”, il nome della promozione, regalerà ad ogni consumatore la possibilità di vivere una vera magia, scegliendo un premio di grande valore legato all’ambito delle esperienze.

Fra i riconoscimenti messi in palio, il consumatore potrà scegliere il “wellness pack” (un momento di benessere, quale un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di ingressi in palestra o una lezione con un personal trainer) o l’ingresso al cinema “in2per1” (un biglietto gratuito a fronte di un biglietto a pagamento).

Ma come funziona la promozione “Una Magia per Me”? Scegliere il regalo è molto semplice: dopo aver acquistato la confezione di Flan Magie della Natura (Carciofi, Spinaci, Peperoni e i nuovissimi Broccoli e Zucchine sono i 5 Flan coinvolti nell’iniziativa), il consumatore dovrà collegarsi al sito www.unamagiaperme.com , registrarsi ed inserire il codice di promozione che si trova all’interno della confezione di Flan. Una volta scelto il premio e validata la richiesta, il consumatore potrà prenotare la sua esperienza nella struttura prescelta.

“L’esperienza d’acquisto oggi come non mai è qualcosa di molto importante” afferma Federico Masella, responsabile marketing Valbona. “Con la promozione puntiamo a coinvolgere e a emozionare sempre di più i nostri clienti, cercando di creare con loro un forte legame affettivo”.

Per questo motivo l’iniziativa avrà anche un altro risvolto: sui social network Valbona verrà lanciato l’hashtag #unamagiaperme che permetterà a tutti gli utenti di essere protagonisti anche sul web, come spiega Federico Masella: “Chiederemo ai nostri follower di raccontare la loro magia più importante, che può essere legata a un momento della vita quotidiana, a una persona cara, a un ricordo, e di condividerla con l’#unamagiaperme. Ogni settimana eleggeremo una storia che verrà pubblicata sui nostri canali social. Ci sembra un modo divertente ma anche intenso di coinvolgere i nostri consumatori e di condividere sensazioni ed esperienze”.

I Flan Magie della Natura sono i gustosi sformatini di verdura, realizzati solo con ingredienti vegetali, sono gluten free e ricchi di fibre. Sono molto apprezzati per la freschezza e la naturalità degli ingredienti e per la loro praticità di utilizzo. Dopo il successo ottenuto con le prime referenze, Carciofi, Spinaci, Pomodori e Peperoni, Magie della Natura raddoppia la sua offerta e lancia altri quattro nuovi gusti, ispirandosi ai sapori e ai profumi delle verdure autunnali e invernali: “Flan di Funghi”, “Flan di Radicchio”, “Flan di Broccoli” e “Flan di Zucchine”.

Per maggiori informazioni sulla promozione “Una magia per me” visita il sito www.lemagiedellanatura.com

Valbona è un’azienda veneta specializzata nell’arte conserviera. Territorio, trasparenza e passione sono i valori che guidano il suo operato dal 1962. Oggi Valbona fa tesoro della lunga esperienza nel settore delle verdure alla quale affianca professionalità e qualità per affrontare i mercati di domani: annovera più di 700 diverse referenze fra sottoli, sottaceti, salse e pesti, produce a proprio marchio e per le più importanti insegne della grande distribuzione ed è presente in oltre 20 paesi di tutto il mondo.