Magie della Natura raddoppia: quattro nuove proposte per i Flan di verdura

gennaio 2016

Magie della Natura raddoppia: quattro nuove proposte per i Flan di verdura

Funghi, radicchio, broccoli e zucchine sono i nuovi sformati di verdura del brand fresco di Valbona. Continua la partnership con lo chef Simone Rugiati che crea quattro nuove ricette per l’inverno.

Lozzo Atestino, gennaio 2016. Funghi, Radicchio, Broccoli e Zucchine: sono le quattro verdure scelte da Valbona per creare le quattro nuove proposte di Flan Magie della Natura, gli sformatini di verdura con i quali l’azienda veneta ha intrapreso il suo percorso nel comparto del fresco.

Dopo il successo ottenuto con le prime referenze, Carciofi, Spinaci, Pomodori e Peperoni, Magie della Natura raddoppia la sua offerta e lancia altri quattro nuovi gusti, ispirandosi ai sapori e ai profumi delle verdure autunnali e invernali. I Flan di Funghi e i Flan di Radicchio sono in commercio da dicembre 2015, mentre Broccoli e Zucchine sono di prossimo lancio: “Magie della Natura è stata per noi una grande sfida perché abbiamo voluto approcciare un mercato nel quale non eravamo presenti, il fresco, proponendo un prodotto che non esisteva sul mercato, i Flan di verdura” afferma Federico Masella, marketing manager Valbona. “L’ottimo riscontro che il brand e la linea hanno ottenuto sul mercato ci ha naturalmente spinto a continuare su questa strada, ampliando la gamma con quattro nuove referenze”.

I Flan sono realizzati solo con verdure fresche italiane, solo con ingredienti vegetali, sono gluten free e ricchi di fibre. Sono molto apprezzati per la freschezza e la naturalità degli ingredienti e per la loro praticità di utilizzo: basta scaldarli 30 secondi in microonde per avere un contorno sano e gustoso.

Anche per questo nuovo secondo lancio sarà lo chef Simone Rugiati a dare a tutti i clienti Valbona preziosi suggerimenti su come utilizzare i Flan in cucina: “Simone Rugiati ha apprezzato i Flan Magie della Natura fin da subito, soprattutto per la naturalità, la freschezza e la bontà dei suoi ingredienti” spiega Masella. “Visto il successo ottenuto con le sue prime creazioni, siamo lieti di annunciare ai nostri clienti che anche i nuovi Flan ai Funghi, Radicchio, Broccoli e Zucchine avranno le ricette firmate da Simone all’interno delle confezioni”.

Ricette e foto saranno poi inoltre disponibili anche sul sito www.lemagiedellanatura.com e www.valbona.com e sulla pagina Facebook www.facebook.com/valbonasrl

Valbona è un’azienda veneta specializzata nell’arte conserviera. Territorio, trasparenza e passione sono i valori che guidano il suo operato dal 1962. Oggi Valbonafa tesoro della lunga esperienza nel settore delle verdure alla quale affianca professionalità e qualità per affrontare i mercati di domani: annovera più di 700 diverse referenze fra sottoli, sottaceti, salse e pesti, produce a proprio marchio e per le più importanti insegne della grande distribuzione ed è presente in oltre 20 paesi di tutto il mondo.